|
ciao 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
|
ciao ragazzi, è da molto che visito in sordina il vostro sito, leggo con attenzione le risposte del dott. Villanova che finalmente venerdi avro' il piacere di conoscere di persona, infatti il mio bimbo ha problemi alla deambulazione, è molto difficile da accetare, non per noi adulti, ma per lui, che non puo' correre come i suoi compagni di asilo, che dovrà sempre avere un'assistente accanto alle elementari fino alla laurea, eh si perchè è molto intelligente e gli auguro che diventi anche forte e coraggioso per affrontare la vita, che comunque vale la pena di essere vissuta.
|
|
brici
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
Re:ciao 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
|
ciao brici,
ke dire......benvenuto e piacere di conoscerti, anke se purtroppo conocere qualcuno in questo contesto non presagisce niente di buono, sopratutto quando la parte in causa sono dei bimbi.
ti faccio tanti auguri per il tuo bambino, ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuta tra noi! 
|
|
|
|
MATTEO
|
|
|
|
|
|
ciao brici benvenuta. Un grande in bocca al lupo per il tuo bimbo, vedrai che il Dott. Villanova sarà una conoscenza positiva e un valido aiuto per il bimbo. Coraggio per te, ma soprattutto per lui. Ciao Anna
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao brici, piacere di conoscerti ,vorrei dirti tante cose ....ma le parole (come in un oblio ) in questi momenti non vengono fuori .... Un mondo di auguri per venerdi , da giulia:kiss:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao brici benvenuta. Auguri de cuore per tuo piccolo bambino.
|
|
|
|
il mio piccolo grande amore
|
|
|
|
|
|
Benvenuta!!!
|
|
mammaconnj72
(Utente)
La misura d'amare e'... amare senza misura!
Affezionato
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao, benvenuta e coraggio....vedrai che ce la farete!
|
|
mammaroby
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao cara brici.... benvenuta tra noi a lottare e sperare... senza sosta!!!
un abbraccio
Marianna
|
|
MAMMARIC
(Utente)
Utente Provetto
|
|
|
|
|