Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

amicizia
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Incoraggiamo i nuovi iscritti a postare (scrivere) una breve descrizione di sè stessi in questo forum. E' un ottimo modo per conoscere nuove persone.
Vai alla finePagina: 1234
TOPIC: amicizia
Re:amicizia 11 Mesi, 2 Settimane fa  
dolorina ha scritto:
volevo dire a Matteo e Felicina che sono due persone meravigliose,grazie di esistere,grazie per il coraggio che ci trasmettete pur nel vostro dolore.spero che un giorno mio figlio abbia il vostro modo di affrontare le difficoltà.
Grazie Dolorina, le tue sono parole troppo belle, Matteo è un ragazzo dal cuore d'oro, ti auguro anch'io che tuo figlio cresca con i suoi valori, ne sarai orgogliosa come tutti noi siamo orgogliosi di avere Matteo con noi.
La cosa importante per il momento è che tu possa trovare una dimensione che ti aiuti ad affrontare tutte le difficoltà che certamente non ti mancheranno, non vergognarti affatto per ciò che provi in questo momento, lasciati andare, liberati dalle paure, dalle angosce e cerca quella serenità che ti farà tornare le forze che credevi di avere perso. E pensando che un giorno eri sempre e comunque felice, ricorda che avevi anche le condizioni per esserlo, purtroppo le avversità della vita non ti hanno risparmiata, ma tu sei sempre la stessa. La paura che hai dentro ti ha tolto il sorriso, ma la puoi combattere e vedrai che riuscirai, come tutte le mamme di questo sito, a fare il meglio per il tuo bimbo.
Noi tutti, saremo al tuo fianco per sostenerti nella tua battaglia, è un po' anche la nostra, e tutti assieme uniremo le nostre forze aspettando che la scienza medica faccia la sua parte.
Aspetteremo insieme affinchè la speranza diventi realtà per tutti questi ragazzi e molti altri che lottano per il loro futuro.
Quando ti senti triste, noi siamo qui, insieme diventa più facile lottare.
Un affettuoso abbraccio.
-------------
Mammaconnj... Maria... ti ho detto tante volte che sei un meraviglioso ciclone? La tua allegria è un aiuto insostituibile per tutti noi, grazie anche a te...
Felicina
Fely (Utente)
Utente Esperto
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:amicizia 11 Mesi, 1 Settimana fa  
Fely ha scritto:
Grazie Dolorina, le tue sono parole troppo belle, Matteo è un ragazzo dal cuore d'oro, ti auguro anch'io che tuo figlio cresca con i suoi valori, ne sarai orgogliosa come tutti noi siamo orgogliosi di avere Matteo con noi...
Ti sono infinitamente grato per le tue affettuose e pregevoli parole indirizzate alla mia persona... mi sento lusingato e onorato! Ti ringrazio anche di presentarmi come un esempio, pur non essendone sempre all'altezza...
...non vergognarti affatto per ciò che provi in questo momento, lasciati andare, liberati dalle paure, dalle angosce e cerca quella serenità che ti farà tornare le forze che credevi di avere perso....
Su questo condiviido al 100% con te Felicina! Nessuna mamma o persona deve vergognarsi della propria fragilità, del proprio dolore e difficoltà perché è una condizione attinente alla nostra umanità e alla contingenza della nostra precaria esistenza. L'importante è non accettare le condizioni di resa e subire gli elementi della rassegnazione. Lottiamo, piangiamo, soffriamo, ridiamo, amiamo con tutto noi stessi ogni attimo che la vita ci offre!!
Aspetteremo insieme affinchè la speranza diventi realtà per tutti questi ragazzi e molti altri che lottano per il loro futuro. Quando ti senti triste, noi siamo qui, insieme diventa più facile lottare
Lo dobbiamo fare Fely. ASSOLUTAMENTE! L'invito per Dol va' esteso a tutti!
Mammaconnj... Maria... che sei un meraviglioso ciclone... La tua allegria è un aiuto insostituibile per tutti noi, grazie anche a te...
Fely come faccio a non unirmi a questo tuo affettuoso e pregevole attestato di ammirazione e di gratitudine nei confronti della super mitica salentina Maria?
Tutti gli aggettivi possibili e immaginabili non bastano per descrivere quanto sia SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA la persona, l'anima, il cuore, la mente, lo spirito di MARIA! TI ADORO FOLLEMENTE MARIA!

Un affettuoso abbraccio a te Felicina, Dolorina, Marianna, Roberta e Maria. Grazie di eserci!
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: San Nicandro Garganico - Foggia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
Ultima modifica: 2009/09/30 13:59 Da Titano1.motivo: correzione dimensioni carattere
Quello che non vorrai mai, lo avrai sempre!

Grazie per esserci tu, Matteo, Titano, adorabile ragazzo, la tua forza, la tua simpatia, la tua allegria, sono un esempio di vita per tutti noi!!!

E' vero: tutti insieme per vincere!!!

Un caro abbraccio
Felicina
Fely (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

Grazie a te, Matteo. Sei un grande per come dimostri di superare tutte le difficoltà che ti si presentano. E sei un grande per la tua sensibilità. Anch'io come te ieri volevo piangere per queste belle notizie che, seppur richiedono ancora tempo, si susseguono. Oramai non può essere più così lontana lontana questa luce. Certo, meglio restare con i piedi giù... ma sperare sempre più forte... questo si può?
Grazie a fely per il sostegno senza tregua che dà a noi mamme...
Grazie a Maria per le sue canzoni da cantare a squarciagola....
Ora mi verrebbe in mente questa.....
IO VOGLIO IL SOLE DENTRO DI ME...IO CERCO IL SOLE DENTRO...(P. Daniele)

che dici Maria....T' piac??????

BACI A TUTTI
Marianna
MAMMARIC (Utente)
Utente Provetto
graphgraph

MAMMARIC ha scritto:
Grazie a te, Matteo. Sei un grande per come dimostri di superare tutte le difficoltà che ti si presentano. E sei un grande per la tua sensibilità. Anch'io come te ieri volevo piangere per queste belle notizie che, seppur richiedono ancora tempo, si susseguono. Oramai non può essere più così lontana lontana questa luce. Certo, meglio restare con i piedi giù... ma sperare sempre più forte... questo si può?
Grazie a fely per il sostegno senza tregua che dà a noi mamme...
Grazie a Maria per le sue canzoni da cantare a squarciagola....
Ora mi verrebbe in mente questa.....
IO VOGLIO IL SOLE DENTRO DI ME...IO CERCO IL SOLE DENTRO...(P. Daniele)

che dici Maria....T' piac??????

BACI A TUTTI
Marianna

E mu dumand ???
ME piac ASSAIE !!!Adoro Pino Danieleeeeeeeeee...anche se...voglio di'...tu nu poc stunat si'!!!
Canta cara canta...io son qui che TI ASCOLTO e nonostante tutto (le stonature!) TI APPLAUDO perche' quando Marianna canta libera nell'aria note di allegria e il mondo inizia a girare piu' veloce che mai !!!
Riccardino visto che artista mamma?
"Con 24mila baciiiiiiiiiiii" e un abbraccio,ti do il mio ARRIVEDERCI a presto!
mammaconnj72 (Utente)
La misura d'amare e'... amare senza misura!
Affezionato
graphgraph
_KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Maria........
Ma che ti mangi???????
Baci
MAMMARIC (Utente)
Utente Provetto
graphgraph

MAMMARIC ha scritto:
Maria........
Ma che ti mangi???????
Baci

A colazione un bel tazzone di tazzone di latte e caffe' con Una Pancherina di biscottini(ONI!)al miele;
a pranzo Bucatini alla Titano con trancetti di zia Fely e una cotoletta alla Mammaric con contorno di patate alla dottor Patrick.Completo il tutto con un pezzettino di torta Sabrina con scagliette di Cattivik e un sorsetto dell'ottimo limoncello che arriva direttamente dalla cantina del dottor Charlie!
mammaconnj72 (Utente)
Affezionato
graphgraph

Ah però, ti tratti alla grande! Ma poi quanti giorni ti dura la... digestione???
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: San Nicandro Garganico - Foggia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Fely come faccio a non unirmi a questo tuo affettuoso e pregevole attestato di ammirazione e di gratitudine nei confronti della super mitica salentina Maria?
Tutti gli aggettivi possibili e immaginabili non bastano per descrivere quanto sia SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA la persona, l'anima, il cuore, la mente, lo spirito di MARIA! TI ADORO FOLLEMENTE MARIA!

Un affettuoso abbraccio a te Felicina, Dolorina, Marianna, Roberta e Maria. Grazie di eserci![/quote]

Avete mai conosciuto un para.... piu' para.... de sto'gran bel pezzo de'ragazzo?
Io in tuttissima sincerita'...NO MAI!
Classico tipetto foggiano alla "Casanovocino" non perde occasione per sfoggiare le sue doti seduttive,mandare affettuosi abbracci e tutto per ...cercare di abbordare!!!...Splendida,meravigliosa,fantastica...persona,anima,cuore,mente e per concludere...udite udite...SPIRITOOOOOOOO!
Ma che t'illumini na buona volta va !!!
NB=Spero solo dopo tu possa continuare ad adorarmi follemente...che matto!!!
mammaconnj72 (Utente)
Affezionato
graphgraph

Titano1 ha scritto:
Ah però, ti tratti alla grande! Ma poi quanti giorni ti dura la... digestione???

Smaltisco in fretta di solito tesoruccio caro...bucatini a parte ovvio...li' piu' che di una digestione sarebbe corretto parlare di...disintossicazione!
I miei rispetti
mammaconnj72 (Utente)
Affezionato
graphgraph

mammaconnj72 ha scritto:
Smaltisco in fretta di solito tesoruccio caro...li' piu' che di una digestione sarebbe corretto parlare di...disintossicazione!
I miei rispetti

Ma va'... non sapevo cara, che avessi un apparato digestivo così... performante... bucatini a parte ovvio... lì piu' che di una digestione sarebbe corretto parlare di... mistificazione informativa! (non so che voglia dire ma mi piacevano questi termini )
I miei... onori e dispetti!
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph

mammaconnj72 ha scritto:
Avete mai conosciuto un para.... piu' para.... de sto'gran bel pezzo de'ragazzo?
Io ...NO MAI!
Classico tipetto foggiano alla "Casanovocino" non perde occasione per sfoggiare le sue doti seduttive,mandare affettuosi abbracci e tutto per ...cercare di abbordare!!!...Splendida,meravigliosa,fantastica...persona,anima,cuore,mente e per concludere...udite udite...SPIRITOOOOOOOO!
Ma che t'illumini na buona volta va !!!
NB=Spero solo dopo tu possa continuare ad adorarmi follemente...che matto!!!

In tuttissima e moltissima sincerita' manco io l'ho conosciuta una cadute.... piu' cadute de sta'gran bellissima pezzo de' ragazza!
Classica tipetta salentina alla "Venere" non perde occasione per sfoggiare le sue doti di ammaliatrice, nonché di simpatica allegia, mandare affettuosi abbracci e tutto per... cercare di farmi stare sempre meglio!!!...
Ripeto fino alla ''nausea", splendida, meravigliosa, fantastica... persona, anima, cuore, mente e per concludere...udite udite...SPIRITOOOOOOOO!
Ecco, il mio SPIRITOOOOOOOO, mi ha illuminato na buona volta!!!

N.B. Speri bene, baby salentina! Non solo posso ma VOGLIO continuare ad adorarti follemente...che matto!!!

P.S. Hai sbagliato a mettere il quote
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph
Ultima modifica: 2009/09/30 17:52 Da Titano1.motivo: correzione quote

Titano1 ha scritto:
[quote]mammaconnj72 ha scritto:
Smaltisco in fretta di solito tesoruccio caro...li' piu' che di una digestione sarebbe corretto parlare di...disintossicazione!
I miei rispetti

Mistificazione informativa! (non so che voglia dire ma mi piacevano questi termini )...
Ecco lo sapevo...tipica indegestione da bucatino titanato!!!!
mammaconnj72 (Utente)
Affezionato
graphgraph

Me ce vuole un po' de' Cetrata e Alcasetzer e bicarbonato e malox e...ccetera!
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph

Piu' vi leggo e piu' vi ammiro.
Spero veramente di riuscire un giorno ad avere lo stesso spirito.

Ciao a tutti voi
Diegob4 (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1234
Moderatori: HotSun

My Distrofici.it

Accesso

Chi è in chat

Nessuno in chat