|
ciao a tutti 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
sono la mamma di un ragazzo di 13 anni affetti da distrofia muscolare di duchenne spero di poter trovare altre mamme o ragazzi con cui poter parlare e chiedere consigli.
|
|
angelina
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
Re:ciao a tutti 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Ciao Angelina un piacere conoscerte anchio ho un figlio da quasi 10 anni con DMD chiamato Farid fa la terza elementare. Carmen
|
|
|
|
il mio piccolo grande amore
|
|
|
|
|
|
angelina ha scritto:
sono la mamma di un ragazzo di 13 anni affetti da distrofia muscolare di duchenne spero di poter trovare altre mamme o ragazzi con cui poter parlare e chiedere consigli.
Ciao Angelina benvenuta sul nostro sito!
Mi dispiace per il tuo ragazzo.
Io sono titano1, ho 36 anni e ho la dmd. Chiedi qualsiasi cosa, non esitare! Siamo qui per ascoltarti!
un caro saluto
|
|
|
|
Quello che non vorrai mai, lo avrai sempre!
|
|
|
|
|
|
CIAO Angelina, il mio bambino ha dieci anni ed è affetto da dmd,come tutti gli altri sono felice di poterti dare un sostegno qualora tu ne avessi bisogno....un bacio
|
|
MILA
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
benvenuta angelina il mio ha 11 anni e la bdm.qui sono tutti stupendi,scrivi e ti danno la forza di andare avanti.ciao
il tuo bimbo che problemi manifesta adesso?quando hai scoperto la sua malattia?hai altri figli?
|
|
dolorina
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Angelina, sono Marianna la mamma di Riccardo, 5 anni e mezzo, DMD... Siamo quì... Un abbraccio. Marianna
|
|
MAMMARIC
(Utente)
Utente Provetto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angelina
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mammaconnj72
(Utente)
La misura d'amare e'... amare senza misura!
Affezionato
|
|
|
|
|
Re:ciao a tutti 8 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
ciao,come stai?hai preso una decisione?qualunque sia,ti siamo vicini
|
|
dolorina
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Coraggio Angelina, una mamma ha il dovere di prendere decisioni importanti per la vita dei figli, sempre, anche quando sembra che ormai le prendano loro, ma dietro, con consigli e spinte nella giusta direzione, c'è sempre la sua mano...
Sii forte e pensa che non puoi sbagliare, l'amore di una mamma non può spingerla nella direzione sbagliata, sarebbe contro natura...
Siamo tutti con te per darti forza e coraggio, vai...
Un abbraccio.
|
|
Fely
(Utente)
Utente Esperto
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Angelina forza so che he difficile pero il cuore de madre te fara prendere la decisone giusta fidati prima de Dio he dopo dei medici che sono molto bravi vedrai che tutto andra bene io ho conoscuto un ragazzino de 15 anni che ha fatto il stesso intervento de tuo figlio dopo la operazione ha remasto benissimo ha megliorato la sua vita. Sta bene. Auguri. Un bacio a Gabriele.
|
|
|
|
il mio piccolo grande amore
|
|
|
|
|
|
grazie a tutti per l'incoraggiamento ne ho veramente bisogno. ufficialmente nn ho ancora preso una decisione. ma in cuor mio so già quale sarà
|
|
angelina
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Brava Angelina, ti auguro di essere serena in cuo tuo, qualunque decisione tu abbia preso, vedrai che sarà quella giusta per tuo figlio, non può non esserlo.
Un caro abbraccio
|
|
Fely
(Utente)
Utente Esperto
|
|
|
|
|