Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Un caro saluto a tutti!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Incoraggiamo i nuovi iscritti a postare (scrivere) una breve descrizione di sè stessi in questo forum. E' un ottimo modo per conoscere nuove persone.
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Un caro saluto a tutti!
Un caro saluto a tutti! 7 Mesi fa  
Ciao, prima di tutto mando un saluto a tutti i membri di questo forum...Io mi chiamo Susanna, ho 29 anni e sono di Belgrado (Serbia-ex Yugoslavia). Io sono sorella di un ragazzo di 27 anni che e' affetto da distrofia muscolare del tipo Becker. I miei genitori ed io l'abbiamo saputo quando lui aveva 18 anni. Lui per adesso sta bene anche se cade abbastanza spesso...Io stavo navigando su Internet ed ho trovato questo sito, sperando di incontrare persone con cui potrei condividere esperienze simili...ciao e grazie mille! Susanna
Suzana (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:Un caro saluto a tutti! 7 Mesi fa  
Ciao Suzana, benvenuta sul nostro sito. Mi dispiace per tuo fratello. La natura spesso ci ''tradisce'' ma noi dobbiamo reagire con determinazione e voglia di vivere, perché prima di tutto siamo persone e non solo una malattia, io, tuo fratello e chiunque si possa trovare in difficoltà. Io ho la distrofia muscolare Duchenne (DMD) e non la Becker. Non è proprio la stessa malattia ma le ''potenzialità'' e le problematiche possono essere molto simili. Qui comunque, potrai trovare ascolto e condivisione e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Siamo qui per te, tuo fratello e la tua famiglia!
Ciao Suzana e fratello e family.
Un caro saluto, Matteo alias Titano1
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: San Nicandro Garganico - Foggia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
Quello che non vorrai mai, lo avrai sempre!

benvenuta susanna! troverai con le persone di questo forum, qualsiasi cosa tu abbia bisogno!comprensione ,affetto,aggiornamenti in tempo reale su qualsiasi cambiamento riguardo alla ricerca! giorno dopo giorno capirai che è una grande famiglia!!!!
Eliana (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Ciao Susanna BEN ATTERRATA sul nostro pianeta!
babet (Utente)
Il più bel dono è quello di saper donare...
Affezionato
graphgraph
Genere: Donna _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Ben arrivata Susanna... siamo in tanti su questo sito, tutti con dei problemi più o meno grandi. Tra i tanti troverai sicuramente coloro che potranno darti le notizie che cerchi per tuo fratello...
Chiedi tutto quello che vuoi sapere, qualcuno ti risponderà, stanne certa.

Un abbraccio.
Felicina
Fely (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

Vi ringrazio tanto per l'amicizia e l'appoggio che mi avete mostrato. Gia' mi sento un membro della famiglia:)
...e' da molto tempo che penso ad una cosa...un paio di mesi fa, ho saputo che attualmente si stanno facendo le ricerche su una medicina che si chiama PTC124. Se ho capito bene, quella medicina eventualmente potrebbe aiutare le persone che soffrono di un certo tipo della distrofia muscolare oppure di una certa mutazione del gene, che comunque non e' la DMB pero', potrebbe essere utile per le prossime ricerche naturalmente...siccome io non ne sono sicura, spero che ci sia qualcuno che mi possa spiegare un po' questa cosa...ho anche visto che i risultati finali saranno a meta' del prossimo anno...a risentirci! Grazie ancora! Susanna
Suzana (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Re: Un caro saluto a tutti! 7 Mesi fa  
ciao suzana, anche io sono affetto come il tuo ragazzo della distrofia muscolare di becker! ho 27 anni e sono in formissima! quando hai voglia di parlare basta chiedere, ho anche msn e facebook per dimostrare la veridicita' delle mie parole ^____^ ciao benvenuta su questo splendido sito tra i suoi meravigliosi membri
CRAZYMACHOMAN (Visitor)
Utente Pivellino
graphgraph

Re:Un caro saluto a tutti! 6 Mesi, 3 Settimane fa  
ciao, benvenuta
paolomal (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Un benvenuto anche da parte mia Suzana. Io ho la dmd. Mi associo alle parole di Matteo.

Titano1 ha scritto:
Ciao Suzana, benvenuta sul nostro sito. Mi dispiace per tuo fratello. La natura spesso ci ''tradisce'' ma noi dobbiamo reagire con determinazione e voglia di vivere, perché prima di tutto siamo persone e non solo una malattia, io, tuo fratello e chiunque si possa trovare in difficoltà. Io ho la distrofia muscolare Duchenne (DMD) e non la Becker. Non è proprio la stessa malattia ma le ''potenzialità'' e le problematiche possono essere molto simili. Qui comunque, potrai trovare ascolto e condivisione e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Siamo qui per te, tuo fratello e la tua famiglia!
Ciao Suzana e fratello e family.
Un caro saluto, Matteo alias Titano1
francesco82 (Utente)
Utente Principiante
graphgraph
Genere: Uomo francescoconta@hotmail.it Luogo: Vibo Valentia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Benvenuta Susanna, piacere di conoscerti
A presto,
un affettuoso saluto by
Mat
MAT78 (Utente)
Utente Esperto
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: Avigliana (TO) _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
MATTEO

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: HotSun

My Distrofici.it

Accesso

Chi è online

Chi è in chat

Nessuno in chat

Non sei identificato sul sito.

JoomlaStats Activation