Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

e i thailandesi??????????
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: e i thailandesi??????????
e i thailandesi?????????? 5 Anni, 8 Mesi fa  
Ci sono rimasto veramente male a vedere che tutti gli italiani ritornati in patria non hanno dato un minimo ringraziamento ai thailandesi che si sono privati dei loro vestiti per donarli ai turisti, che si sono sacrificati per la vita di un turista.. che si sono presi l'oda in pieno petto per proteggere i turisti.. NON SONO STATI RINGRAZIATI (a parte un paio di eccezioni mi pare) solo che loro rimangono li... e gli italiani se la sono svignata in un batter d'occhio.. ci tengo a sottolineare che la gente che ne ha risentito di piu sono i locali..
non ho altro da dire.. per ora..
P@t
Patrick1985 (Utente)
se non mi fossi perso mi sarei perduto
Cialtrone
graph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo lovemetaller love_metaller@hotmail.it Luogo: Trento _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
pat

Che persone meravigliose i tailandesi.. però ci tenevo a ripetere che soprattutto loro ne risentono di questa catastrofe.. hanno perso tutto, perfino la casa.. gia prima erano molto poveri, adesso NON HANNO NULLA, neppure il turismo hanno più.. il problema è che i capitalisti europei hanno costruito decine di migliaia di hotel e villaggi in thailandia.. ma la cosa scandalosa è che i tailandesi vengono solo sfruttati in queglio hotel, prendono anche la paga dimezzata rispetto agli altri (europei o americani) che ci lavorano li... ora dopo essere sfruttati.. perdono tutto.. e ci chiedono scusa... meravigliosi!
P@t
Patrick1985 (Utente)
Cialtrone
graph
Genere: Uomo lovemetaller love_metaller@hotmail.it Luogo: Trento _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
pat

Figurati.. hai fatto bene..
Dunque, quello che ho scritto sopra l'ho scritto perchè ho viaggiato molto in quei paesi e so come funziona tutto.. sono stato in molti paesi del terzo mondo.. Brasile, Filippine, Maldive ecc... ed è tutto vero il fatto che vengono sfruttati..
Poi.. io non ho giudicato nulla, ho solo detto come stanno le cose.. non concordo con nulla di quello che hai detto..
NON è FORSE VERO CHE A RIMETTERCI PIU DI TUTTI SONO I TAILANDESI? NON è FORSE VERO CHE VENGONO SFRUTTATI DAI COSTRUTTORI OCCIDENTALI O DALLE MULTINAZIONALI?
ovvio, la colpa dello tsunami non è dei capitalisti, la colpa è lo spostamento delle masse tettoniche..
La mia era solo una constatazione... per dire che nonostante tutto quello che gli abbiamo fatto loro sono ancora in grado di sorriderci.. e chiederci scusa di una cosa di cui non hanno nessuna colpa..
Non è essere polemici.. è dire come stanno le cose
ciao
Patrick1985 (Utente)
Cialtrone
graph
pat

L'ipocrisia vera sta nel dare giudizi senza alzare la mano per dire "IO MI OFFRO PER CAMBIARE LE COSE"!

Ma io non mi sento minimamente ipocrita.. cosa stai dicendo? Io sono il primo che si batte per cambiare le cose..
In ogni modo.. ciao buon anno
Patrick1985 (Utente)
Cialtrone
graph
pat

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: HotSun

My Distrofici.it

Accesso

Chi è in chat

Nessuno in chat

Non sei identificato sul sito.

JoomlaStats Activation