Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

REGALATE CANZONI!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 12345678...41
TOPIC: REGALATE CANZONI!
REGALATE CANZONI! 3 Anni, 9 Mesi fa  
Stefano (Utente)
Utente Esperto
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
ICQ#: 4886577 Genere: Uomo stefan0net chat@stefanonet.it Luogo: Bassano del Grappa _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

ROMEO AND JULIET---> DIRE STRAITS.dedicata al mio topo--> che sarebbe il mio ragazzoè la nostra canzonea lovestruck romeo sings a streetsuss serenade             laying everybody low with a lovesong that he made             finds a convenient streetlight steps out of the shade             says something like you and me babe how about it?             juliet says hey it's romeo you nearly gimme a heart attack             he's underneath the window she's singing hey la my boyfriend's back             you shoudn't come around here singing up at people like that             anyway what you gonna do about it?             juliet the dice were loaded from the start             and i bet and you exploded in my heart             and i forget i forget the movie song             when you gonna realize it was just that the time was wrong juliet?             come up on different streets they both were streets of shame             both dirty both mean yes and the dream was just the same             and i dreamed your dream for you and now your dream is real             how can you look at me as i was just another one of your deals?             when you can fall for chains of silver you can fall for chains of             gold             you can fall for pretty strangers and the promises they hold             you promised me everything you promised me thick and thin             now you just say oh romeo yeah you know i used to have a scene with             him             juliet when we made love you used to cry             you said i love you like the stars above i'll love you till i die             there's a place for us you know the movie song             when you gonna realize it was just that the time was wrong?             i can't do the talk like they talking on the tv             and i can't do a love song like the way its meant to be             i can't do everything but i'd do anything for you             i can't do anything except be in love with you             and all i do is miss you and the way we used to be             all i do is keep the beat and bad company             all i do is kiss you through the bars of a rhyme             julie i'd do the stars with you any time             juliet when we made love you used to cry             you said i love you like the stars above i'll love you till i die             there's a place for us you know the movie song             when you gonna realize it was just that the time was wrong?             a lovestruck romeo sings a streetsuss serenade             laying everybody low with a lovesong that he made             finds a convenient streetlight steps out of the shade             says something like you and me babe how about it?
aorghie (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

la canzone che dedico è del 78BIT e si intitola Fotografia.Il gruppo non so se esite ancora ma ha partecipato nel 2002 a Sanremo  Non so cosa dirti e siamo quaMentre il freddo fuma il fiatoStretto in un cappotto che di noiHa visto inverni più feliciDenti stretti labbra mordonoLacrime sospese a un gesto cheTu hai da parte ma non è per meAmore che muoreE solo adesso che sei andata viaStrapperò quella fotografiaPerché fa male rivedere cheIo sono ancora lì vicino a teE non mi importa cosa accadràE se qualcuno lo racconteràIo non so stare ancora senza teE non riesco più a sorridereE' una notte che non va più viaSi allungano le strade vuoteIo da solo cosa faccio quaI tuoi sorrisi a un altro poco più in làGli occhi stretti nello stomacoLacrime sospese a un gesto cheTu hai da parte ma non per meAmore che muoreE solo adesso che sei andata viaStrapperò quella fotografiaPerché fa male rivedere cheIo sono ancora lì vicino a teE non mi importa cosa accadràE se qualcuno lo racconteràIo non so stare ancora senza teE non riesco più a sorridere 
marangia (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

in alternativa, propongo questa!sicuramente più allegra e spensierata!! Surf Nelle Vene Mauro Di Maggio Il mondo è di gomma, le strade son molli e quello che c'è fa parte di me, gli specchi sfigurano le facce riflesse, lo sai cosa c'è voglio un bacio da te E gli appuntamenti sono 40.000, chi si incontra in piazza, chi al capolinea.. sono un represso che vorrebbe toccare le tue forme a sfera la tua pelle da liceale I muri mi parlano gli alberi ridono Mentre io t'imploro ancora come un burattino Pilotato dalla televisione Parlo con in testa un copione.. E vorrei dirti che non ci sei dentro me Invece tu, tu sei li che fai la spesa nel mio stomaco, dormi sul mio rene, mi scivoli nell'esofago fai surf nelle mie vene.. E vorrei dirti che non ci sei dentro me Invece tu, tu sei li che fai la spesa nel mio stomaco, dormi sul mio rene, mi scivoli nell'esofago fai surf nelle mie vene.. Non voglio possedere, voglio tutto in affitto Come questa casa, come questo letto E ho già prenotato il nostro amore Per i prossimi attimi per le prossime ore E ho dimenticato tutti i baci che ho dato Da quando io ho visto te Ed ora ti voglio come se fossi l'unica In questo unico attimo.. attimo.. Perché credo.. sia l'unico che ricorderò E vorrei dirti che non ci sei dentro me Invece tu, tu sei li che fai la spesa nel mio stomaco, dormi sul mio rene, mi scivoli nell'esofago fai surf nelle mie vene.. E vorrei dirti che non ci sei dentro me Invece tu, tu sei li che fai la spesa nel mio stomaco, dormi sul mio rene, mi scivoli nell'esofago fai surf nelle mie vene.. … E vorrei dirti che non ci sei dentro me Invece tu, tu sei li che fai la spesa nel mio stomaco, dormi sul mio rene, mi scivoli nell'esofago fai surf nelle mie vene..
marangia (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Stefano (Utente)
Utente Esperto
graphgraph
ICQ#: 4886577 Genere: Uomo stefan0net chat@stefanonet.it Luogo: Bassano del Grappa _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Sorry Seems to Be the Hardest WordScusa sembra essere la parola più difficile da direBlue feat. Elton John"One Love"Cosa devo fare per farmi amare da teCosa devo fare per fare in modo che te importi qualcosaCosa devo fare quando il fulmine mi colpisce*E mi sono reso conto che non eri più lì?Cosa devo fare per farmi desiderare da teCosa devo fare per essere sentito da teCosa dico quando tutto è finitoE scusa sembra essere la parola più difficile da direE' triste (così triste)E' una triste, triste situazioneE sta diventando sempre più ridicola.E' triste (così triste)Perchè non ne possiamo parlare?Oh mi sembraChe scusa sia la parola più difficile da direCosa devo fare per farmi amare da teCosa devo fare per fare in modo che te importi qualcosaCosa devo fare quando il fulmine mi colpisce*Cosa devo fare?Cosa devo fareQuando scusa mi sembra la parola più difficile da dire? S t e i n e r 
steiner (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Per la felicità di tante qui dentro dedico una canzone del Liga: Le donne lo sanno.... dedicata a tutte le nostre fanciulle. BacioLe donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più le donne lo sanno chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera o forse rimangono pronte è il tempo che gira le donne lo sanno com'è che son donne e sanno sia dove sia come sia quando lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più al limite del piacere al limite dell'orrore conoscono posti in cui non vai non vai le donne lo sanno che niente è perduto che il cielo è leggero però non è vuoto le donne lo sanno le donne l'han sempre saputo vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più al limite del dolore al limire dell'amore conoscono voci che non sai non sai non saiPeppe
FreeSpirit (Utente)
Utente Provetto
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: Palermo _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Ma lo sai che pure a me piace un sacco?? Grazie mille Free!!!smack!!  
blueyes (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Per la felicità di tante qui dentro dedico una canzone del Liga: Le donne lo sanno.... dedicata a tutte le nostre fanciulle. BacioPeppe  Grande Free e mitico Liga ....ottima scelta!!
aorghie (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

Albachiara - Vasco Rossi Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare. E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni.... Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori
RainMan2006 (Utente)
Utente Provetto
graphgraph
Genere: Uomo maverick2008@live.it _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

grazie peppe x la canzone...
engel213 (Utente)
Affezionato
graphgraph

ops la prima la dedico al mio ragazzo poichè è la nostra canzone e la seconda a chi si sente "preso in causa" da questa canzone..e credo un pò tutti!!  
marangia (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Si Puo' Dare Di Piu'In questa notte di venerdì perché non dormi perché sei qui perché non parti per un week-end che ti riporti dentro di te Cosa ti manca cosa non hai cos'é che insegui se non lo sai se la tua corsa finisse qui forse sarebbe meglio cosi Ma se afferri un'idea che ti apre una via e la tieni con te o ne segui la scia risalendo vedrai quanti cadono giù e per loro tu poi fare di più In questa barca persa nel blu noi siamo solo dei marinai tutti sommersi non solo tu nelle bufere dei nostri guai Perché la guerra la carestia non sono scene viste in TV e non puoi dire lascia che sia perché ne avresti un po colpa anche tu. Si può dare di più perché é dentro di noi si può dare di più senza essere eroi come fare non so non lo sai neanche tu ma di certo si può...dare di più Perché il tempo va sulle nostre vite rubando i minuti di un eternità E se parlo con te e ti chiedo di più E' perché te sono io non solo tu Si può dare di più perché é dentro di noi si può dare di più senza essere eroi come fare non so non lo sai neanche tu ma di certo si può...dare di più Come fare non so non lo sai neanche tu ma di certo si può...dare di piùdedicata a nessuno in particolare
aquilotto (Utente)
Utente Provetto
graphgraph

Gianna NanniniIo che non ho capito niente Tu che non mi basti mai E mi dai tutto Io che non so fermare il tempo Tu che non mi vedi mai E sono dappertutto Scendi dal mio letto scendi Scendi dal mio letto scendi L’amore e’ bello solo se lo fai con me Allora che ti meravigli Come l’estate piena di luce Tornera’ la nostra storia Ora e per sempre senza grida Come un bacio Come la pioggia il sentimento Spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia Sopra il viso Poi ancora il sole Io che non so Lasciarti e vivere Tu che non mi ascolti mai E parli a vanvera Tu che accendi e pieghi il desiderio Si’ decidi solo tu Mi fai passar la voglia Scendi dal mio letto scendi Scendi dal mio letto scendi L’amore e’ bello solo se lo fai con me Allora che ti meravigli Come l’estate piena di luce Tornera’ la nostra storia Ora e per sempre senza grida Come un bacio Come la pioggia il sentimento Spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia Sopra il viso Poi ancora il sole
barra80 (Utente)
Utente Provetto
graphgraph

Bella questa Marilena mia figlia la canta sempre!!
anto231174 (Utente)
Utente Principiante
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 12345678...41
Moderatori: HotSun

My Distrofici.it

Accesso

Chi è online

Chi è in chat

Nessuno in chat