|
REGALATE CANZONI! 3 Anni, 10 Mesi fa
|
|
|
tesoro,rieccoti finalmente! ti dedico questa splendida canzone di raf,spero ti piaccia!infinito.L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te. E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido, cosÏ chiaro e limpido che sembra ieri... Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare, diventare ogni volta l’uomo ideale, ma quel giorno che mai mi scorderò mi hai detto: “non so più se ti amo o no ... domani partirò sarà più facile dimenticare... dimenticare... ... e adesso che farai?” Risposi: “io...non so” quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio, senza chiedere perché, da te mi allontanai ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita. Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni d’ogni cicatrice nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c’ero stato male, quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre... forse anche di più, mi hai detto: “so che é un controsenso ma l’amore non é razionalità...non lo si può capire...” ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore... ed é stato come morire... prima di partire. Potrò mai dimenticare... dimenticare... L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta Che… rincorrerai per tutta la tua vita, “ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi so solo che non potrà mai finire mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò non smetteremo mai se questo é amore ... é amore infinito
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hotty mi spiace non è x te, ma mi auguro ke presto tu possa dedicarla alla donna della tua vita (mi sei mancato anke tu). A mio avviso è la più bella dikiarazione d'amore ke si può fare, o almeno come la farei io: concreta, senza paroloni ne troppi fronzoli. La dedico..... all'amore. Bacio Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono non posso esserlo anche se so che c'è chi dice per quieto vivere bisogna sempre fingere. Non posso giurare che ogni giorno sarò bello, eccezionale, allegro, sensibile, fantastico ci saranno dei giorni grigi ma passeranno sai spero che tu mi capirai. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò So che nelle fiabe succede sempre che su un cavallo bianco arriva un principe e porta la bella al castello si sposano e sarà amore per l'eternità. Solo che la vita non è proprio così a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli dove non ti puoi ritirare soltanto correre con chi ti ama accanto a te. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. Giuro ti prometto che io mi impegnerò io farò di tutto però se il mondo col suo delirio riuscirà ad entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò.Peppe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E' una canzone già presente sul mio bolg, ma voglia ugualmente inserirla perchè per me è importante. ONE WORD(Anouk)I close my eyes And imagine you're here Did it all seem so hopeless Given the chance I would ask Forgive me I didn't do a thing to make you stay I didn't say a word to make you stay If I would have known Could I have tried to make it easier But I didn't do a thing Or say a word One word And I don't know why you're gone, now you're gone No beautiful goodbye You will never leave my mind And it turns out to be so much different than our dreams Now you're, you're a star in heaven My thoughts unsaid Stuck in my head And it all feels so useless Never forget to give all I have Forgive me I couldn't do a thing to make you stay And I couldn't say a word to make you stay If I could have known Could I have tried to make it easier But I couldn't do a thing Or say a word One word And I don't know why you're gone, now you're gone No beautiful goodbye You will never leave my mind And it turns out to be so much different than our dreams Now you're, yeah you're a star in heaven Still I don't know why you're gone, now you're gone No beautiful goodbye You will never leave my mind And it turns out to be so much different than our dreams Now you're, you're a star in heaven You're a star in heaven now You're a star in heaven Yeah you're my stara VALENTINA
|
|
vero81
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
ki mi dedica una canzoncina?!?Sono chiusa in casa con tanto raffreddore...uffi!!
|
|
aorghie
(Utente)
Utente Esperto
|
|
|
|
|
|
|
|
A tutti i miei amici:AMICI PER SEMPRE (Pooh)Si può essere amici per sempre,anche quando le vite ci cambiano,ci separano e ci oppongono.Si può essere amici per sempre,anche quando le feste finisconoe si rompono gli incantesimi.Si può anche venire alle mani,poi dividersi gli ultimi spiccioli,non parlarsi più, non scordarsi mai.Gli amici ci riaprono gli occhi,ci capiscono meglio di noie ti metton davanti agli specchianche quando non vuoiE campioni del mondo o in un mare di guaiper gli amici rimani chi sei,sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.Puoi alzare barriere, litigare con dio,cambiare famiglia e città,strappare anche foto e radici, ma tra amicinon c'è mai un addio.Si può essere amici per sempre,anche quando le donne non voglionoe per vivere devi scegliere.In amore o sei dentro o sei fuori,un amico ti lascia anche vivere,non ti scredita, no si vendica.Gli amici colpiscono duro,che neanche una madre è così,senza chi mi sbatteva nel muroforse non sarei qui.E campioni del mondo o in un mare di guaiper gli amici rimani chi sei,sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.Puoi alzare barriere, litigare con dio,cambiare famiglia e città,strappare anche foto e radici, ma tra amicinon c'è mai un addio.Si può essere amici per sempre.Carmen
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dopo aver avuto conferma ke tra i tuoi amici ci sono ankio Carmen, ricambio la dedica. Ho sempre sostenuto ke non può esserci amicizia pura, limpida e sincera tra uomo e donna.... grazie x avermi fatto ricredere.Non dico che dividerei una montagnama andrei a piedi certamente a Bolognaper un amico in più...per un amico in piùPerché mi sento molto ricco e molto meno infelicee vedo anche quando c'è poca lucecon un amico in più...con il mio amico in piùNon farci caso tutto passa hanno tradito anche mealmeno adesso tu sai bene chi èpiccolo grande aiuto, discreto amico mutoIl lavoro cosa vuoi che sia mai,un giorno bene, un giorno male, lo saidai retta un poco a me....giochiamo a briscolaNon posso certo diventare imbroglione,ma passerei qualche notte in prigioneper un amico in più...per un amico in piùE se ti sei innamorato di lei, io rinuncio anche subito saiforse guadagno qualche cosa di più...un nuovo amico,tuPerché un amico se lo svegli di notte, è capitato giàesce in pigiama e prende anche le botte...e poi te le rida'............Capelli grigi se qualcuno ne haiè meglio avremo un po' più tempo vedraidivertendoci come non mai...ancora insieme noiNon dico che dividerei una montagnama andrei a piedi certamente a Bolognaper un amico in più...Forse guadagno qualche cosa di più...un vero amico....Peppe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Al mio tenerissimo e "nascostissimo" amore con infinita dolcezza... La cura F.BattiatoTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di teCarmen
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Francy, mi hanno detto ke la marmellata cura il raffreddore... io ci credo poco, cmq tutti abbiamo bisogno di dolcezze quando stiamo male... anke quando stiamo bene ad onor del vero. Marmellata #25 "ci sono le tue scarpe ancora qua, ma tu te ne sei già andata, c'è ancora la tua parte di soldi in banca, ma tu non ci sei più! c'è ancora la tua patente rosa tutta stropicciata, e nel tuo cassetto un libro letto e una winston blu... ...l'ho fumata! ci sono le tue calze rotte la notte in cui ti sei ubriacata, c'è ancora lì sul pianoforte una sciarpa blu, ci sono le tue carte il tuo profumo è ancora in questa casa e proprio lì,dove ti ho immaginata... ...c'eri tu! ah!da quando senna non corre più... ah! da quando baggio non gioca più... oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu... ...non è più domenica! e non si dimentica,non si pensa,non si pensa più! ci sono le tue scarpe ancora qua ma tu non sei passata ho spiegato ai vicini ridendo che tu non ci sei più un ragazzo in cortile abbraccia e bacia la sua fidanzata proprio lì dove ti ho incontrata... ...non ci sei più! ah!da quando senna non corre più... ah! da quando baggio non gioca più... oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu... ...non è più domenica! e non si dimentica... ora vivo da solo in questa casa buia e desolata il tempo che dava l'amore lo tengo solo per me ogni volta in cui ti penso mangio chili di marmellata... quella che mi nascondevi tu... ...l'ho trovata!! Peppe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Francy, mi hanno detto ke la marmellata cura il raffreddore... io ci credo poco, cmq tutti abbiamo bisogno di dolcezze quando stiamo male... anke quando stiamo bene ad onor del vero. Marmellata #25 PeppeGrazie Peppe!!!Hai ragione...sulle dolcezze!! Grazie x il pensiero!!!!
|
|
aorghie
(Utente)
Utente Esperto
|
|
|
|
|
|
|
|
Francy anch'io ti dedico una canzone,quella che preferisci tu.Un abbraccio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
For you dei miei amati H.I.M.. A tutte le pulzelle In the grace of your love I writhe, writhe in pain In 666 ways I love you and I hope you feel the same I'm for you I'm for you I'm killing myself for your love and again all is lost In 777 ways I love you 'til my death do us apart I'm for you - and I'm dying for your love I'm for you - and my heaven is wherever you are I'm for you - and I'm dying for your love I'm for you - and my heaven is wherever you are In 666 ways I love you and my heaven is wherever you are I'm here for you - I am here for you I'm here for you - I am here for you I'm here for you - I am here for you I'm here for you - I am here for you
|
|
|
|
pat
|
|
|
|
|
|
Grazie grazie ...e anche per la dedica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie Patrick.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
figurati Hottyna
|
|
|
|
pat
|
|
|
|
|
|
Ad Arianna Contromano NekDammi la mano andiamo via dai tuoi perché Sali sul treno e siediti Qui un posto c'è Sul finestrino danno il film di un altro anno che va Prenderemo quello che verrà Lo faremo soli Ora tutto parlerà di noi Sui binari di questa realtà Ce ne andiamo, vieni Tu non raccontarlo mai Dormi piano c'è il sole su Genova Fammi un regalo sorridi un po' Sei bella ma Dai svegliati che andiamo c'è il mondo contro mano che va Prenderemo quello che verrà Lo faremo soli Ora tutto parlerà di noi Sui binari di questa realtà Ce ne andiamo, vieni Tu non raccontarlo mai Ti darò quel che vorrai Per due giorni riderai Vedrai Che non ci penserai Prenderemo quello che verrà Lo faremo soli Ora tutto parlerà di noi Sui binari di questa realtà Ce ne andiamo, vieni Tu non raccontarlo maiUn abbraccio
|
|
|
|
|
|
|