|
Il masturbatore maschile elettrico 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
|
|
anna777
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
mau di principessa ce ne è solo una......
|
|
anna777
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Vedi anche ora sei riuscito ad entrare nel personale, inizio a pensare che forse a te piace essere una principessa che vuole le attenzioni e perche no forse non solo quelle ( ridi è una battuta )
|
|
H.S.L.V.
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
Principesse COL pisello, non SUL
|
|
|
|
pat
|
|
|
|
|
|
Vedi anche ora sei riuscito ad entrare nel personale, inizio a pensare che forse a te piace essere una principessa che vuole le attenzioni e perche no forse non solo quelle ( ridi è una battuta )si ecco sai cosa dovremmo definire "personale" no perchè ci entro un po' troppo spesso, ti pare? probabilmente postassi su case e giardini sicuro che è casa tua...(non mi sparare è una battuta)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io non sparo... sono quelli come te che sparano ( non mi bruciare è una battuta )
|
|
H.S.L.V.
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
io preferisco l'impiccagione in pubblica piazza...ciao principessa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Quanto sei piccolo... ti senti in grado di attaccare ma se vieni attaccato ti perdi in un bicchiere d acqua. In ogni modo per me finisce qui perche rischiamo veramente di diventare patetici, anzi spero che nessuno o in pochi ci abbiamo letto... Buona giornata mio Re
|
|
H.S.L.V.
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|
|
|
|
il popolo acclama una mia chiosaQuanto sei piccolo... questo se permetti lo dici a qualcun altro (poi sarei io che vado sul personale) che gradisce di più i tuoi insulti naifti senti in grado di attaccare ma se vieni attaccato ti perdi in un bicchiere d acqua. attaccato da chi? da te? pensavo fosse una conversazione civile...effettivamente non so nuotare...In ogni modo per me finisce qui perche rischiamo veramente di diventare patetici, anzi spero che nessuno o in pochi ci abbiamo letto... Buona giornata mio Repoi scusa inizio io finisco io, tu che c'entri?! se hanno letto secondo me si sono pure divertiti, forse un po di meno di quanto avrebbero pututo se tu non fossi stato così pesante...ciao caro e alla prossima "guerra civile" (sempre e cmq per liberare il popolo oppresso chiaramente)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
non hai fatto altro che sottolineare quello che ti ho detto...
|
|
H.S.L.V.
(Utente)
Utente Pivellino
|
|
|
|
|