Condivido il messaggio del signore ma non il contenuto...
che trovo irritante al massimo. Ha montato una "tragedia". A parte lamentarsi che soluzioni ha proposto?
Gli autisti non capiscono, e quegl'altri non capiscono. L'autobus più vicino... ma scusa prima scendi, lo scivolo nel marciapiedi sarà nelle vicinanze! e poi con una bestia di carrozzina del genere superare quel gradino è un gioco.
Qui al sud non ho mai visto bus extraurbani attrezzati... che lì ci siano la considero una conquista! poi il solito paragone con l'estero, Inghilterra (dove escludendo le città più note non mi sembra così accessibile), Stati Uniti (paese relativamente 'giovane' rispetto all'Italia dove quindi si usano criteri più moderni) ecc che non ha nulla di propositivo, anzi è controproducente... mica bisogna fare le cose prendendo da esempio gli altri perché sono avanti...che importa? bisogna farle perché sono giuste necessità, punto.
Non ha salvato quasi nulla.
Infine, come caspita si è caricato la car nell'auto dell'amico? io credo che questa soluzione sia stata molto più complicata.
Altra cosa... sempre se hanno chiesto l'autorizzazione, si sa che è vietato fare riprese in stazione, non ci trovo nulla di strano, per quanto inutili esistono norme antiterrorismo.
Saluti disabilmente contestatari