Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

AUGURI
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: AUGURI
AUGURI 7 Mesi, 1 Settimana fa  
Ormai come consetudine da numerosi anni, sono qui a farvi i miei più sinceri auguri di BUONE FESTE. Cosa sperare per il prossimo futuro, intanto tanta serentà, poi novità "vere" (non posso non essere polemico) per tutti voi, novità che possano incidere in senso positivo il percorso della vostra vita. Nonostante io sia per molti un estremista vi assicuro che vi sento molto vicini, è la verità...
A presto e BUON Natale e Buon 2010 a tutti!!!!!
dr.m.villanova (Moderatore)
Moderatore
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:AUGURI 7 Mesi, 1 Settimana fa  
Carissimo Doc Marcello Villanova, lei potrà essere considerato pure estremista ma per me e per tanti ldi noi ei è vicinissimo anzi dentro il mio e nostro seppur microscopico cuore più di chiunque altro! Io e noi, le nostre famiglie le siamo vicini! I suoi auguri sono i nostri e viceversa! In gioco ci sono le nostre vita e la nostra dignità, per chi crede o non crede, 2000 anni fa nacque un Dio che si fece bambino per dirci e darci il suo Amore e ricordarci che noi siamo persone, uomini e donne, a prescindere dalla nostra condizione! Carissimo doc ci aspettano ancora tante battaglie per affermare il nostro diritto sacro e santo alla VITA! AUGURI DOC&pargolo, doc D'Angelo! AUGURI MARCO! AUGURI CARISSIME/I AMICHE&AMICI! AUGURI DISTROFICI.IT
Titano1 (Utente)
Affezionato
graphgraph
Genere: Uomo Luogo: San Nicandro Garganico - Foggia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
Quello che non vorrai mai, lo avrai sempre!

auguri 7 Mesi, 1 Settimana fa  
anche da parte mia cordiali auguri al dottor Villanova e a tutti quelli che mi leggono
sigi0908 (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Re:auguri 7 Mesi, 1 Settimana fa  
AUGURI anche da parte mia.
francesco82 (Utente)
Utente Principiante
graphgraph
Genere: Uomo francescoconta@hotmail.it Luogo: Vibo Valentia _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Grazie dottore, e tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste!

Stefano
stefano78 (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

Novità VERE....ce lo auguriamo tutti caro Dottore....Grazie per la sua presenza preziosa sul nostro sito.
Tantissimi cari AUGURI anche a lei di BUONE FESTE!!!!
babet (Utente)
Il più bel dono è quello di saper donare...
Affezionato
graphgraph
Genere: Donna _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Re:AUGURI 7 Mesi fa  
grazie dr., io sono nuovo del sito e quindi non la conosco pero' di una cosa sono certo che il suo "estremismo" sia un tipo di estremismo positivo e assolutamente funzionale a quello che tutti i membri di questo sito si aspettano ^___^
auguri di buone feste e buon natale speriamo che le novita' concrete a tanto attese arrivino davvero per tutta la gente forte determinata meravigliosa e di cuore che è iscritta qui
CRAZYMACHOMAN (Visitor)
Utente Pivellino
graphgraph

Re:auguri 7 Mesi fa  
Augurissimi
poeta78 (Utente)
Utente Principiante
graphgraph

Mi associo anch'io agli auguri...
mammaconnj72 (Utente)
La misura d'amare e'... amare senza misura!
Affezionato
graphgraph
_KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

...luce dona alle menti, pace infondi nei cuor...Auguri a tutti voi di buone feste e di un nuovo anno migliore dei precedenti (per noi sarebbe già un bel risultato).. Auguri
Giona (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph

Caro Dottore, al di là delle novità che se ci saranno non potranno mancare di arrivare, la ringrazio di cuore per gli auguri, ma soprattutto per la Sua presenza su questo sito. Una presenza continua, costante, che non manca mai di farsi sentire quando qualcuno è in difficoltà.
Il mio ricordo va al periodo delle ferie, quando ho avuto occasione di parlare con Lei, direttamente, ho avuto così modo di conoscere una persona, un medico che mi ha molto colpito, per l'umanità che ha dimostrato, per come è vicino ai suoi malati, non solo dal lato medico, anche e soprattutto da quello umano. Le assicuro che sono stata molto felice di questo.
Io, personalmente non sono molto fortunata con i medici, anzi, ho un rapporto pessimo, vista anche la rarità della mia situazione. Ho pensato molte volte di venirLe a rubare un po' di tempo al Suo studio, non fosse che per un consiglio, o per conoscerLa personalmente, cosa che mi farebbe un piacere immenso. Purtroppo ho tantissimi problemi a viaggiare, anzi, Le dico la verità, non so proprio come affrontare il viaggio.
Ma non mi perdo d'animo e nel prossimo futuro può darsi che un modo lo trovi per venirLa a conoscere, sarebbe il più bel regalo di Natale, e non solo, per me...
Per il momento Le ricambio gli Auguri di Buone Feste e La ringrazio di esserci per tutti noi.
Felicina
Fely (Utente)
Utente Esperto
graphgraph
Ultima modifica: 2009/12/27 17:25 Da Fely.

Re:AUGURI 6 Mesi, 3 Settimane fa  
Caro Dott. Villanova ricambio i sinceri auguri che fa a tutti noi e grazie ancora per la sua presenza su questo sito. Auguro a tutti (e anche a me) che il nuovo anno porti delle piacevoli novità e senza voler polemizzare che ci siano meno protagonismi e più concretezze !!!!!!
E continui ad essere estremista, di conformisti nel campo medico (e anche altrove) ce ne sono anche troppi !!!!!
AUGURI A TUTTI !!!!!!
Patrizia
(quella che era seguita dall' équipe del prof. Fardeau)
Carcassi (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph
Genere: Donna Patrizia Luogo: Firenze _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Re:AUGURI 6 Mesi, 3 Settimane fa  
Grazie per gli auguri ricevuti che ricambio con sincerità. Anche a voi un augurio speciale per il nuovo anno con l’auspicio che ognuno di voi veda realizzate alcune delle proprie speranze. Un augurio speciale anche a Lei Fely, ho sempre apprezzato il suo modo di scrivere nelle nostre discussioni. Venga a Bologna quando può e quando vuole.
Cari saluti a tutti
dr.m.villanova (Moderatore)
Moderatore
graphgraph

Re:AUGURI 6 Mesi, 2 Settimane fa  
La ringrazio infinitamente dottore, farò tutto il possibile per venire a Bologna, Auguro anche a Lei un anno fantastico pieno di soddisfazioni!

Cari saluti
Fely (Utente)
Utente Esperto
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1

My Distrofici.it

Accesso

Chi è online

Chi è in chat

Nessuno in chat