Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

distrofia muscolare di beker per Villanova e D'ang
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: distrofia muscolare di beker per Villanova e D'ang
distrofia muscolare di beker per Villanova e D'ang 6 Mesi, 2 Settimane fa  
[size=4]Salve sono Marco è ho 22 anni e sono afetto da distrofia muscolare di beker, sono 6 mesi che ho problemi a camminare e o fatto domanda per avere una sedia a rotelle e volevo chiedere al dottor Villanova e la dottoressa D'angelo se c'è qualche cura o farmaco che può aiutarmi a non farmi ancora peggiorare, ho sentito del PTC124 mi spiegate chi lo può usare? il medico che mi segue non è molto aggiornato al difuori di una visita normale una volta 1 anno non mi sa dire niente ho letto in giro su internet che voi siete i migliori e molto aggiornati e vi chiedo se voi potete aiutarmi.

Aspetto una vostra risposta al più presto grazie
marcocam (Utente)
Utente Pivellino
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:distrofia muscolare di beker per Villanova e D'ang 6 Mesi, 1 Settimana fa  
Il PTC 124 è un farmaco che può avere senso nel Duchenne e fra questi solo in alcuni casi. Per il resto, noi generalemente utilizziamo integratori associandoli ad esercizi fisici. Io e la D'Angelo non saremo certo i migliori, ma cerchiamo di fare il possibile, cioè lavoriamo fornendo alti standard di terapia riabilitativa e farmacologica basata su quello che oggi abiamo a disposizione. Non "guariamo", per "guarire" bisogna andare in Thailandia, Cina, Ucraina e forse in qualche posto del Nord Italia. A Bologna NO. Io cerco di rendere migliore quello che molti prospettano per voi alla nascita. Se vuole posso provarci anche con Lei.
Cari saluti
dr.m.villanova (Moderatore)
Moderatore
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Vai all'inizioPagina: 1

My Distrofici.it

Accesso

Chi è online

Chi è in chat

Nessuno in chat