Fondazione Distrofici Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

un aiuto...
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: un aiuto...
un aiuto... 1 Mese fa  
Salve dottori sono affetto da miopatia di miyoshi,ho 29 anni e sono in cura presso il centro della dottoressa d'angelo, soffro da qualche anno di eccessiva sudorazione per di piu pesante, spesso brufoli alla schiena, e nonostante seguo regole alimentari consigliate al centro non riesco a dimagrire, il mio chirurgo di di fiducia dopo che mi ha gia operato 2 cisti sotto le ascelle e un'altra fuoriuscita settimana scorsa, mi ha consigliao una visita in un centro endocrinologo, ora volevo chiedervi se sapete suggerirmi qualcuno e non troppo distante da me (calabria). Sinceramente mi abbatto vedendo sempre cisti, non poter usare deodorante e per di piu seguire delle diete senza vedere dei risultati. Grazie
frenk696 (Utente)
C'è piu felicità nel dare che nel ricevere
Utente Pivellino
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo informaticandosas informaticando info@informaticandoromano.it Luogo: rossano _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
Ultima modifica: 2010/02/04 12:36 Da HotSun_1.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
francesco Romano

Re:un aiuto... 4 Settimane, 1 Giorno fa  
In effetti non sarebbe sbagliato sottoporsi ad un controllo endocrinologico. Io, mi creda, non saprei chi consigliare in Calabria. Non ho diretta conoscenza di colleghi lì da Lei.

Cari saluti
dr.m.villanova (Moderatore)
Moderatore
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Vai all'inizioPagina: 1

My Distrofici.it

Accesso

Chi è online

Chi è in chat

Nessuno in chat